新規登録で2000円分クーポンプレゼント
    レビュー
    総合評価: ★★★★★ (127)
    全部 画像付き(8) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★★

    お名前 f****a - 2016/3/23

    stupendo, ottima lavorazione, tessuto bello, arrivato in ottime condizioni. felicissima per l acquisto, unica cosa ho preso la 36 e veste un po grande, meglio che prendiate una misura in meno :)

    元のレビューを表示 7

    ★★

    お名前 M****n - 2015/6/13

    das kleid ist soweit schön und passt auch. nur enspricht es nicht der farbe wie auf dem bild die ich haben wollte. dazu noch das ich es nicht schnüren kann da das band fehlt und zu allerletzt musste ich 35 € steuern bezahlen.

    返信 お名前 Milanoo - June 15,2015

    様 M****n,

    Vielen Dank für Ihre Bewertung.

    Wir senden den Schnüren Ihnen nach. Die dargestellte Farbe ist Purpur, Sie haben aber eine andere Farbe Burgunderrot bestellt. Es bestimmt nicht gleich. Der Artikelpreis auf unserer Website bezieht sich auf den Nettobetrag des Artikels, dazu ist irgend ein Steuer / Mehrwertsteuer nicht inklusiv. Und der Totalbetrag auf Ihrem Auftrag, die Sie uns bezahlen brauchen, enthält nur den Artikelpreisen und Versandkosten. Wenn Zollgebühr von dem Zollamt verlangt ist, sind Sie sich dann dafür verantwortlich. Sie können sich die Details über Zollgebühr unter dem Link http://www.milanoo.com/de/help/display-childcat-360.html befinden.

    元のレビューを表示 2

    ★★★★★

    お名前 e****a - 2014/9/24

    Colore leggermente più chiaro rispetto alla foto! Tutto il resto è perfetto

    元のレビューを表示 94

    ★★★★★

    お名前 l****4 - 2014/7/25

    Spedizione rapidissima,abito arrivato con largo anticipo rispetto alla data prevista.l'ho comprato di colore verde scuro, ottima la qualità. Unico problema la taglia...leggermente più grande del previsto e troppo lungo,ma lo farò sistemare dalla sarta.giudizio assolutamente positivo.

    返信 お名前 Milanoo - August 4,2014

    様 l****4,

    La ringraziamo per il suo piaciuto e le auguriamo una buona esperienza di shopping sul nostro sito. 

    Per ogni necessità il personale Milanoo e’ sempre a sua disposizione .  

    元のレビューを表示 2

    ★★★★★

    お名前 P****e - 2014/7/8

    Spedizione puntualissima. Abito veramente ben fatto! Ottimo tessuto! La mia sarta che ha lavorato per negozi di sposi, mi ha fatto molti complimenti dicendo che il tessuto è davvero buono! Soddisfattissima! Ho fatto aggiungere solo un bordino di brillanti sullo scollo a cuore.

    元のレビューを表示 7

    ★★★★★

    お名前 C****c - 2014/6/24

    Veramente bello!

    返信 お名前 Milanoo - June 25,2014

    様 C****c,

    la ringraziamo del suo commento e speriamo possa tornare presto a fare acquisti da noi.

    Saluti

    Milanoo Italia

    元のレビューを表示 2

    ★★★★★

    お名前 j****o - 2014/3/8

    Io ero molto scettica e invece sono molto risultato abito d gran effetto molto curato nei dettagli ricevuto anche nei termini stabiliti. Non ho da sporgere alcuna lamentela in quanto davvero soddisfatta!

    返信 お名前 Milanoo - March 12,2014

    様 j****o,

    Grazie per la sua foto.

    Siamo lieti di averla soddisfatta, ci auguriamo che tu possa nuovamente venire a visitarci.

    元のレビューを表示 4

    ★★★★★

    お名前 M****a - 2013/8/21

    Estimados, compré el vestido y me queda muy largo, lo voy a llevar a una modista y me pregunto: de dónde me conviene hacerlo cortar? Gracias desde ya por su respuesta CARIÑOS

    元のレビューを表示 21

    ★★★★★

    お名前 S****a - 2021/6/2

    Il cliente ha elogiato per impostazione predefinita.

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 J****e - 2021/5/30

    Dieser Kunde lobt standardmäßig

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 H****e - 2021/1/8

    L’utilisateur a loué tacitement

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 麻****子 - 2020/10/31

    良いコメント

    0

    ★★★★★

    お名前 M****k - 2020/8/29

    Default praise

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 L****a - 2020/7/24

    L’utilisateur a loué tacitement

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 L****a - 2020/7/24

    L’utilisateur a loué tacitement

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 B**** - 2020/7/22

    Il cliente ha elogiato per impostazione predefinita.

    元のレビューを表示 0

    ★★★★

    お名前 P****a - 2019/2/9

    Me encanto. Tal cual en más fotos,

    元のレビューを表示 376

    ★★★★

    お名前 G****a - 2019/2/7

    Igual que en la foto!! El material es pasable y el vestido queda en cualquier cuerpo perfectamente, es realmente increíble!!!

    元のレビューを表示 370

    ★★★★

    お名前 A****y - 2019/1/14

    Bon produit

    元のレビューを表示 330

    ★★★★

    お名前 G****m - 2019/1/12

    Elegant

    元のレビューを表示 314