新規登録で2000円分クーポンプレゼント
    レビュー
    総合評価: ★★★★★ (33)
    全部 画像付き(0) 5★★★★★ 4★★★★★ 3★★★★★ 2★★★★★ 1★★★★★

    ★★★★

    お名前 A****y - 2018/4/22

    Love it! The dress was exactly what I expected.

    元のレビューを表示 282

    ★★★★★

    お名前 M****c - 2016/4/14

    Ich finde das Kleid wunderschön. Es wurde super verarbeitet und es passt wunderbar! Ich freue mich das Kleid im Sommer an einer Hochzeit tragen zu dürfen ;-)

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 P****a - 2014/7/2

    presisoso, muy contentaaa

    返信 お名前 Milanoo - July 3,2014

    様 P****a,

    Gracias por su atención y apoyo a Milanoo.com~

    元のレビューを表示 1

    ★★★★★

    お名前 E****a - 2014/6/25

    superbonito el vestido

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 J****a - 2014/6/20

    me encanta como me quedaa

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 e****7 - 2014/6/16

    Complimenti per l'abito. E' arrivato in orario come indicato in fase di acquisto. Il tessuto è bellissimo e ben ricamato. Farò ulteriormente affari con Voi.

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 M****a - 2014/6/13

    Molto bello... ho preso una taglia in più, quindi devo stringerlo.. ma colpa mia! :-) Il vestito è davvero bello!

    返信 お名前 Milanoo - June 16,2014

    様 M****a,

    La ringraziamo per lo guardo e Auguro che Lei abbia un buon shopping nel nostro sito .
     
    Per ogni necessita’ il personale Milanoo e’ Sempre a vostra disposizione . 

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 V****a - 2014/6/12

    Vestito perfetto!! nessun rimorso, tra poco ne comprerò un altro!

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 M****a - 2014/5/9

    Semplice ed elegante. Lo abbiamo apprezzato

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 B****o - 2014/5/3

    Ho regalato questo vestito a mia moglie ,quando ha aperto il pacco è rimasta estasiata, perfetto nelle misure e nelle rifiniture , veramente bello , siamo pronti ad acquistare ancora

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 S****a - 2014/5/2

    Il vestito è perfetto nelle rifiniture, nel materiale, nel confezionamento. E' identico alla foto, quando l'ho visto non è stata una sorpresa perchè rispecchia fedelmente quanto pubblicato. Precisione anche nei tempi di spedizione e consegna. Complimenti

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 C****a - 2014/4/23

    E perfetto mi piace troppo e proprio come nella foto!!!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeee

    元のレビューを表示 0

    ★★★★

    お名前 B****e - 2014/4/2

    Bluffant, elle est trop belle, la taille 40 est parfaite malgré tout ce qui est écrit sur les forums, cela correspondait vraiment à mes mensurations, elle fait beaucoup d'effet, le seul problème est la lenteur dans la livraison, j'avais vraiment très peur de ne pas la recevoir

    元のレビューを表示 1

    ★★★★★

    お名前 C****a - 2014/4/1

    Preso bordeaux per il mio matrimonio e' favoloso

    返信 お名前 Milanoo - April 4,2014

    様 C****a,

    Grazie,siamo lieti di averla soddisfatta, ci auguriamo che tu possa nuovamente venire a visitarci.

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 H****a - 2013/12/5

    Wunderschön bestickt, super passgenau - mein Kleid für die Weihnachtsfeier! Den Verschluss am Nacken muss ich noch etwas enger machen, sonst einfach toll!

    返信 お名前 Milanoo - December 6,2013

    様 H****a,

    Guten Tag.

    Vielen Dank für Ihre Bewertung.

    Wir freuen uns darüber, dass das Kleid Ihnen gefällt.

    Mit freudlichen Grüßen 

    Milanoo Kundenservice

    元のレビューを表示 0

    ★★★★★

    お名前 C****e - 2013/9/6

    Commandée en taille 44 ma taille habituelle. Elle est magnifiqueeeeeee. Pas eu de soucis. Livraison en une semaine. Elle me va comme un gant.

    元のレビューを表示 1

    ★★★★★

    お名前 C****e - 2013/9/6

    Robe commandée en 44 ma taille habituelle. Elle est magnifiqueeeee. Aucun soucis. Livraison en une semaine. Je suis trop contenté elle me va comme un gant.

    元のレビューを表示 2

    ★★★★★

    お名前 C**** - 2013/6/25

    Robe comme sur la photo, super bien coupée, elle est magnifique, première commande rien a dire !!!!!

    元のレビューを表示 1

    ★★★★★

    お名前 I****A - 2013/5/5

    Bellissimo vestito ben rifinito, l'unico problema è: "anche se ho preso una taglia 42 (io porto una 44), lo devo stringere perchè è largo!"

    元のレビューを表示 1

    ★★★★★

    お名前 s****a - 2013/4/27

    pouvez vous me donner des précisions sur les couleurs, est ce que quelqu'un a déjà pris cette robe en couleur IVOIRE et savoir si elle est jolie aussi ?

    元のレビューを表示 8